LUTTO
Daniele Tagliolini non c’è più, ci lascia a 44 anni
Ex Presidente della Provincia PU, già Sindaco di Peglio

〉 PEGLIO 11 mar 2022

Se ne andato all’età di 44 anni, stroncato da un brutto male, Daniele Tagliolini, lasciando tutto il mondo della politica pesarese e non solo nello sconforto.

Nato a Sassocorvaro ma residente da sempre nel piccolo borgo di Peglio, di cui ne era diventato a soli 26 anni Sindaco per poi essere riconfermato per altri due mandati consecutivi, era conosciuto per essere stato Presidente della Provincia di Pesaro-Urbino. La sua attività professionale era nelle Poste italiane, svolta sia in provincia di Pesaro che in quella di Bologna. Nel 2020 era stato nominato presidente di Marche Multiservizi, incarico ricoperto fino alla sua prematura scomparsa, dovuta ad un male incurabile scoperto l’estate scorsa.

Daniele lascia la moglie Giovanna e due figli: Adele di 14 anni, al primo anno di superiori e Matteo, undici anni, la prima media appena iniziata, non che i due anziani genitori.

 

Dalla Redazione TRC un profondo cordoglio alla famiglia.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607