Montefeltro in lutto: il giovane motocrossista Andrea Dini non c’è l’ha fatta

MACERATA FELTRIA  –  Non c’è l’ha fatta Andrea Dini, il centauro 16enne che era rimasto gravemente ferito domenica scorsa in un incidente durante una gara al crossodromo di Ponzano di Fermo. Si è spento nel pomeriggio di oggi giovedì 30 marzo all’ospedale regionale Torrette di Ancona, dove era stato ricoverato di massima urgenza in condizioni disperate, dopo il miracoloso intervento di rianimazione sul posto dei primi soccorsi.

Lutto in tutto il Montefeltro dove il giovane era conosciuto ed apprezzato, in particolar modo nella sua Macerata Feltria in cui era cresciuto e dove veniva lodato ogni volta che tornava da una vittoria. Purtroppo non è riuscito a vincere la gara più importante della sua vita.

Un’intera comunità straziata dal dolore che l’ho ha sostenuto fino alla fine, sia a fianco al ‘gelido’ letto del nosocomio, sia con post su Facebook di tanta speranza. E gli stessi amici e parenti hanno poi commentato questa tragica notizia, ricordandolo come un ragazzo buono con il sorriso stampato sempre in faccia, voglioso di vivere e sempre pronto ad aiutare gli altri.

 

Questa è la frase che riassume un po’ tutti i pensieri e che anche noi gli vogliamo dedicare:

Ciao Andri, corri lassù insieme agli altri angeli e insegnagli che dopo una sconfitta c’è sempre una vittoria…
Ci mancherai campione.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607