CALCIO, 2ª Cat. Marche – gir. A: Risultati e tabellini della 8^ giornata

  • REAL ALTOFOGLIA – CAGLIESE 0-0

REAL ALTOFOGLIA: Corradi, Poeta, Righi, Galeotti, Bracci, Nardini, Ciaffoni (43′ pt Dionigi), Bravi (18′ st Badalotti), Gorgolini, Pasciullo, Rosmundi (24′ st Scarselli).
A disposizione: Pedini, Badalotti, Aloigi, Tontini, Melini, Dionigi, Scarselli.
All.: Ciaffoni.

CAGLIESE CALCIO: Ioni, Romani, Ferri, Minang (15′ st Falconi), Bucci, Cenciarini, Cardinetti, Patrignani, Catena (29′ st Magnanelli), Scabello, Procacci.
A disposizione: Magini, Mascellini, Falconi, Naccari, Saraga, El Nouiged, Magnanelli.
All.: Giacomini.

BELFORTE ALL’ISAURO – Partita condizionata dalla tanta pioggia caduta soprattutto nel primo tempo. I locali si affidano soprattutto a ripartenze manovrate, mentre la Cagliese a tiri dalla distanza. Dopo un primo tempo nel quale l’unica emozione è un tiro di Gorgolini di poco a lato su azione personale di Pasciullo, anche nella ripresa il copione non cambia. L’occasione più ghiotta per il Real Altofoglia capita sui piedi di Galeotti al 29′ che conclude alto davanti a Ioni. L’ultimo quarto d’ora è tutto a favore degli ospiti che vanno vicini al gol prima al 35′ con un palo colpito su azione di calcio d’angolo, poi al 43′ con una doppia occasione all’interno dell’area di rigore locale.


  • FALCO ACQUALAGNA – MERCATELLESE 0-0

FALCO ACQUALAGNA: Benedetti Lorenzo, Benedetti Michele, Rosetti, Biccari, Piccchi, Masciotti, Pierpaoli, Mariotti, Marini (60′ Carpineti), Balla (74′ Cardelli), Giacchi. All.: Guidi.

MERCATELLESE: Antonini, Marchetti, Pierucci, Arceci, Bonelli, Sacchi, Contucci (70º Bernardini), Lupini, Fraternali, Del Gallo, Cruciani. All.: Giacomini.

Arbitro: Sig. Negusanti

NOTE: Espulso al 82′ Sacchi

ACQUALAGNA – Al comunale si è assistito ad una bella partita fra due ottime squadre. Primo tempo dominato nettamente sul piano del gioco dalla Mercatellese, senza però creare troppi pericoli alla retroguardia dei locali. Nel secondo tempo invece la Falco ha preso in mano le redini del gioco con predominio territoriale, ma purtroppo senza far registrare grandi occasioni da rete. Ottimo l’arbitraggio.


  • FERMIGNANO – PEGLIO 1-2

FERMIGNANO CALCIO: Balsamini, Peruzzini, Demetri, Bucceri (76′ Di Lorenzi), Marchionni, Magi, Capponi (80′ Xerapi), Romani, Di Paoli, Izzo, Azalian (70′ Ait Salah). All.: Coletta.

PEGLIO: Salsiccia, Antonucci, Belpassi (81′ Leoni El.), Rossi, Leoni En., Baldelli, Santi, Balducci, Paoli, Braccioni, Giovannelli. All.: Grassi.
Reti: 46′ autogol di Magi, 55′ Paoli, 88′ Izzo

FERMIGNANO – Partita condizionata dal fortissimo vento che condiziona molto il gioco e lascia le squadre molto lunghe. Da rilevare la traversa su punizione di Romani e nel finale gli ospiti trovano il gol del vantaggio su autorete dopo un traversone da sinistra.
Il Peglio realizza il raddoppio ad inizio ripresa quando Paoli riceve da Braccioni e dal dischetto spiazza Balsamini.
I locali provano a rendersi pericolosi con Izzo e Di Paoli ma non trovano mai lo specchio della porta. Il gol che dimezza le distanze arriva su deviazione di Izzo da calcio di punizione.
Tentano l’assalto finale ma arriva la seconda sconfitta consecutiva.


  • OSTERIA NUOVA – BADIA TEDALDA 2-1

OSTERIA NUOVA:  Foschi (10′ 2t Di Notio), Sabattini, Magi, Alacqua, Bonci (15′ 1t Del Prete N.), Talozzi, Spinaci, Del Prete L., Pittaluga (28’2t Fraternali), Allkani, Pieri. All.: Boccioletti.

BADIA TEDALDA: Fontana, Tatrducci, Bianchi, Ricci, Piccini, Marini (Rosati D.), Manfroni (Fanfani), Rosati F. (Cecchetti), Ahmedi, Bragagni, Capuani. All.: Piccini.

Arbitro: sig. Nitti di Ancona

Reti:  45′ 1t Pittaluga, 5′ 2t allkani, 15′ 2t Capuani

MONTELABBATE – Vittoria fondamentale per l’Osteria Nuova dopo tre sconfitte consecutive.
la squadra di mister Boccioletti si porta in vantaggio alla fine del primo tempo con il bomber Pittaluga.
il raddoppio dopo 5 minuti della ripresa con Allkani, ma al 15′ del secondo tempo il Badia Tedalta accorcia le distanze con Capuani.


  • SANTA CECILIA – POLE 1-0

S.CECILIA URBANIA: Corbellotti, Bianchi, Sacchi (1′ st Braccioni), Paternoster J. (1′ st Pierleoni), Meliffi, Bucci, Prisacaru, Paiardini, Sideri (21′ st Vasari), Paternoster A., Tallarini. All.: Bernardini.

POLE CALCIO: Rossi, Grilli (8′ st Cagnoli), Curati, Di Muccio, Poggiaspalla, Casavecchia, Candiracci, Gramaccioni, Ferraraccio, Pellegrini, Rebiscini. All.: Pulci.

Arbitro: sig. Cardelli di Pesaro

Rete: 37′ pt Sideri

NOTE: espulsi al 32′ st Rebiscini per gioco violento, 45′ st Prisacaru per fallo, al 49′ st Bianchi e Casavecchia per reciproche scorrettezze. 15′ st allontanato mister Pulci.

URBANIA – Vittoria sofferta per il S.Cecilia al termine di una gara molto nervosa soprattutto per colpa degli ospiti, apparsi particolarmente turbolenti. Nel riscaldamento il Santa Cecilia è costretto a rinunciare a Grassi, in campo va Meliffi. Primo tempo con il Santa Cecilia che prova a fare la partita seppur con poco ordine e Pole che riparte in contropiede con un volitivo Ferraraccio. Occasioni nessuna fino al momento del gol partita. Meliffi crossa dalla trequarti, Sideri dimostra di essere un rapinatore d’area e infilandosi tra Poggiaspalla e Grilli in spaccata colpisce il pallone battendo Rossi. Al 42′ pt è sempre Sideri che su iniziativa di Tallarini manca il raddoppio. Nel secondo tempo partono forte i locali che al 1′ vedono uno spunto di Paternoster che dopo aver saltato il diretto marcatore mette forte al centro, dove sideri anticipa Casavecchia al limite dell’area piccola, ma la palla carambola addosso a Rossi che para. Dal 10′ st comincia il forcing ospite con il Santa Cecilia che non riesce a ripartire ed è a questo punto che si erge a protagonista Corbellotti che tra il 15′ e il 18′ st compie due miracoli su conclusioni di Ferraraccio e Cagnoli. Nel frattempo si fanno cacciare Pulci e il dirigente accompagnatore ospite per intemperanze nei confronti del direttore di gara. Al 32′ st Pierleoni ruba palla e riparte in contropiede, Rebiscini da tergo lo scalcia e viene espulso. al 45′ st succede di tutto: Curati su un cambio di gioco si trova la palla sul lato corto dell’area piccola, contatto spalla a spalla con Braccioni, gli ospiti reclamano il calcio di rigore, l’azione prosegue con un lungo lancio che pesca Paternoster libero di involarsi verso la porta di Rossi, Poggiaspalla non può far altro che atterrarlo. Rigore per il Santa Cecilia e Poggiaspalla solo ammonito. Nel corso delle proteste susseguenti viene espulso Prisacaru reo di essere venuto a contatto con Casavecchia. Dopo un paio di minuti Braccioni si presenta sul dischetto ma calcia centralmente sbagliando così il raddoppio. Al 94′ st nel corso dell’ultimo assalto degli ospiti doppio cartellino rosso per Bianchi e Casavecchia per reciproche scorrettezze. Finisce con 3 punti pesanti per i locali e con gli ospiti intenti a protestare con il direttore di gara.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607