CALCIO A 5
Il campionato per l’Italservice Pesaro parte da Mantova, sabato 10 settembre
Terminati i 100 tagliandi gratuiti

〉 PESARO 8 ott 2020 / 14:44

Presso il Palasport di Salsomaggiore Terme da giovedì 8, a sabato 10 ottobre si svolgerà l’Opening Day. La manifestazione, ideata dalla Divisione Calcio a 5, che comprenderà l’intera prima giornata di Serie A. E l’Italservice Pesaro scenderà in campo proprio nel posticipo di sabato (ore 20), affrontando la Saviatesta Mantova.

C’è un tricolore da difendere, la voglia di rimettersi in discussione e il desiderio di far tornare finalmente ad esultare gli splendidi tifosi biancorossi. E come se non bastasse, la ciliegina sulla torta sarà l’esordio ufficiale del nuovo acquisto Leandro Cuzzolino.

Terminati in pochissimo tempo, come preannunciato tramite la pagina ufficiale Facebook, i 100 tagliandi gratuiti messi a disposizione dalla Divisione Calcio a 5 per assistere al match direttamente dal Palasport di Salsomaggiore Terme. La gara sarà comunque trasmessa in diretta streaming su PMGsport futsal e in televisione su Rossini Tv al canale 633.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607