OMS
Assemblea Nazionale della Sanità, Roberto Ciavatta confermato vicepresidete della Regione Europa
Conclusi i lavori della 37esima edizione

〉 Repubblica di San Marino 15 nov 2020 / 14:49

Sono terminati venerdì, 13 novembre 2020, i lavori della seconda sessione della 73° Assemblea Mondiale della Sanità. A questa seconda riunione annuale, fortemente voluta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità a conclusione della precedente di maggio scorso che fu interamente dedicata al COVID-19, hanno partecipato online tutti i paesi del mondo.

I due comitati tecnici, in uno dei quali era presente anche San Marino, hanno permesso all’Assemblea di approvare risoluzioni importanti quali quella sui vaccini contro la meningite, quella sulle azioni atte a curare l’epilessia ed alcune malattie neurologiche e quella sulla costituzione di una road-map sulle malattie tropicali.

San Marino anche nella presente sessione dell’Assemblea ha ricoperto la Vice-Presidenza Regionale per quanto riguarda l’Europa.Al temine dei lavori la Presidente Mss. KevaBain (Bahamas) ha ufficialmente ringraziato il Segretario di Stato per la Sanità e Sicurezza Sociale, Roberto Ciavatta, per il lavoro svolto in riferimento al ruolo ricoperto.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 604