26-27-28 maggio: Pietracuta festeggia le ciliegie con la straordinaria partecipazione di Paolo Cevoli e Duilio Pizzocchi

Pietracuta di SAN LEO (RN)  –  Torna la storica Sagra delle Ciliegie nella famosa ed estesa frazione leontina: come da tradizione ogni ultimo fine settimana di Maggio, il paese dell’entroterra di Rimini propone eventi ed intrattenimenti per adulti e bambini.

  • Il programma della Sagra inizierà questa sera Venerdì 26, dalle ore 19.00 con l’apertura degli stand gastronomici  alle 20.00: musica dal vivo con i “Soundrise Triboo – alle 21.00: grande spettacolo di cabaret con i comici romagnoli Paolo Cevoli e Duilio Pizzocchi,a seguire dj set Simone M.
  • Sabato 27 – tanti eventi e spettacoli fin dal primo pomeriggio dedicati a tutte le fasce d’eta’.
    alle 16.00: torneo di mini-basket organizzato dalla societa’ “Blizzard”
    alle 17.00: dimostrazione della scuola “Taekwondo Aso Yonghon” di Villa Verucchio.
    alle 18.00: dimostrazione freestyle della scuola di pattinaggio “Roller Verucchio”.
    alle 20.00: Bicio il barzellettiere “Antidepressivo naturale”
    alle 21.00: spettacolo con musica live anni 70-80…90 con i “Jbees”
    A seguire musica fino a tarda notte.
  • Domenica 28 – stand aperti sia a pranzo che a cena, durante il pomeriggio continuano gli eventi e gli intrattenimenti,musica live con “Andrea Franzoni”, lo spettacolo musicale con il gruppo di ballo “Balla con Noi”, l’orchestra “Luca Bergamini” e il “Clown Caramello” per i piu’ piccini. A seguire l’estrazione della lotteria “Sagra delle Ciliegie””.

Durante tutti i giorni della sagra: stand gastronomici, ciliegie e prodotti tipici artigianali,bancarelle dell’artigianato e del riciclo e giochi gonfiabili.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607