Sisma e neve: 200 quintali di fieno dalla Provincia di Pesaro-Urbino per le stalle di Camerino

La Cia di Pesaro-Urbino, Confederazione Italiana Agricoltori, comunica che alcuni Agricoltori dei Comuni di Peglio, Mercatello sul Metauro e Acqualagna, venerdì 27 Gennaio 2017, hanno consegnato gratuitamente in segno di solidarietà al comune di Camerino circa ql. 200 di Fieno che verranno destinate a 2-3 stalle del territorio.

La Confederazione italiana Agricoltori di Pesaro e Urbino comunica che alcuni Agricoltori dei Comuni di Peglio, Mercatello e Acqualagna, venerdì 27 Gennaio 2017, hanno consegnato gratuitamente in segno di solidarietà al comune di Camerino circa ql. 200 di Fieno che verranno destinate a 2-3 stalle del territorio.

Si tratta di un apprezzabile gesto di solidarietà e un segno di vicinanza nei confronti di allevatori così duramente colpiti dal terremoto e poi dalle forti nevicate dei giorni scorsi. Nell’apprezzare il gesto, la CIA ringrazia gli agricoltori che hanno promosso l’iniziativa ed esprimono la piena solidarietà nei confronti delle popolazioni colpite dal terremoto.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607