DONNE
Successo enorme per la prima del Docufilm “L’altra altra metà del cielo Donne” (FOTO)

  • rpt
  • 2
  • mde
  • mde
  • mde
〉 ROMA 30 gen 2020 / 11:18
Grandissimo successo sabato 25 gennaio 2020 nella sede dell’associazione Di’ Gay Project, che promuove cultura e socialità a Roma, la presidente Maria Laura Annibali, ha proiettato il suo terzo docu-film in cui da nuovamente voce alle donne che amano altre donne.

Sei persone, sei donne differenti, raccontano del loro modo di essere donna lontane dagli stereotipi che i Mass Media impongono.

Il documentario compie un viaggio nell’identità di genere, grazie ai racconti intimi e sinceri delle intervistate, permettendoci di entrare nella loro quotidianità.

Le interviste condotte dalla Annibali, simili a delle confidenze tra amiche, rivelano la storia di donne nate dentro un corpo di uomo che, nella loro esistenza maturano una consapevolezza che le porterà al cambio di sesso, diventando così a tutti gli effetti delle donne lesbiche.
Alla proiezione è seguito un dibattito tra Maria Laura Annibali e altre intervenute in cui è emerso che la capacità di amare è indipendente dai gusti sessuali. Nel frattempo, nella stessa sala, l’artista Pesarese Francesca Guidi eseguiva una performance live di bodypainting “NO ALL’OMOFOBIA SÌ AL ❤️” sul corpo della bellissima modella Romana Silvia Terriaca dell’agenzia MTM events di Massimo Meschino. Dice orgogliosa Francesca: «Felicissima di aver dato il mio contributo artistico attraverso l’uso dei colori al servizio di questa causa, contro il pregiudizio nel sentirsi liberi di amare… Onorata ringrazio l’amica Maria Laura per l’invito donna dalle mille risorse che stimo tantissimo.»

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607