LUTTO
Morto l’imprenditore dal cuore d’oro Alvaro Boscarini, oggi alle 14 l’ultimo saluto
Aveva 68 anni

〉 PIANDIMELETO 1 feb 2022 / 13:00

È scomparso a 68 anni Alvaro Boscarini, illuminare imprenditore del Montefeltro conosciuto ben oltre i confini regionali.

Fondatore della Centraltubi nel 1979, nel corso degli anni ha allargato la propria attività imprenditoriale dando vita a System Group, un insieme di 16 aziende, una discoteca, un’azienda agricola e come ultimo progetto la gestione del Porto di Vallugola. Un vero e proprio “impero” che ha contribuito notevolmente allo sviluppo del Montefeltro, dando lavoro a più di 850 persone.

Un imprenditore dal cuore buono, grazie al suo impegno per il  primo anno nell’ambulatorio esterno più di 80 bambini hanno ricevuto gratuitamente un ciclo di  trattamenti osteopatici post intervento e dal 2020 sostiene il progetto “Un Alleato in corsia” che prevede il trattamento osteopatico a tutti i ricoverati in Cardiochirurgia pediatrica e congenita.

La cerimonia funebre si terrà oggi pomeriggio, alle ore 14 sempre nella Chiesa di Belforte all’Isauro e si potrà seguire in diretta streaming nella pagina Facebook di System Group.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607