BOLLETTINO COVID-19
Coronavirus: la situazione di Carpegna al 31 gennaio 2022

〉 CARPEGNA 31 gen 2022 / 16:17

Si comunica che a Carpegna ad oggi 42 persone risultano positive al Covid-19 e 64 persone sono in quarantena per contatto stretto con persona positiva a Covid-19. 1 persona è ricoverata in Ospedale . Tutte le altre persone sono seguite dagli organi sanitari preposti e le persone positive presentano sintomi lievi.

Si raccomanda con forza di seguire scrupolosamente tutte le raccomandazioni, in particolare di non accedere in abitazioni diverse dalla propria e in spazi comuni al chiuso, senza mascherina ffp2 di protezione e di indossare la mascherina anche all’aperto!
Si ringrazia la Farmacia di Carpegna per l’importante collaborazione per la campagna di vaccinazione dei cittadini di Carpegna.
Si raccomanda di seguire scrupolosamente le direttive sul distanziamento sociale e tutte le misure impartite dagli organi preposti atti ad impedire la diffusione del virus. Mantenete sempre la distanza di almeno 1 metro e indossate sempre la mascherina.
L’ Amministrazione è in costante contatto con le autorità sanitarie per monitorare l’ evolversi della situazione.

Per informazioni inerenti l’ emergenza contatta il 338 3179725.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607