• Senza categoria

Calcio, 2ª Cat. A: domani PiandimeletoFrontino – Carpegna, il derby della famiglia Lazzarini

Domani, sabato 8 dicembre 2018, allo Stadio “San Biagio” di Piandimeleto andrà in scena il derby fra i padroni di Casa del Piandimeleto-Frontino e il Carpegna che torneranno a sfidarsi a distanza di tanti anni.

Ma oltre all’importanza del risultato per entrambe le formazioni, sarà una sfida dal sapore speciale per la famiglia Lazzarini (in foto). Infatti nella formazione di casa gioca il difensore Lorenzo, 20 anni (a sinistra in foto), mentre a vestire la maglia biancoazzurra c’è il centrocampista 26enne Marco (a destra) e a guidare la panchina carpegnola mister Stefano Lazzarini (al centro), da poco tornato e padre di entrambi.

Emozioni particolari? «Certo – ammette il tecnico Stefano – che per un padre allenatore vedere due figli che giocano contro, si provano forti emozioni. E anche per il calcio maggiore in casa si discute spesso – continua Lazzarini –  essendo io juventino e loro due interisti non potrebbe essere diversamente…»

Mister Lazzarini, molto conosciuto in tutto il Montefeltro, fa l’allenatore ormai da più vent’anni. Lorenzo, difensore centrale, ha militato nell’Olympia Macerata Feltria, Mercatellese ed ora difende i colori del Piandimeleto-Frontino. Mentre Marco, centrocampista, dopo aver esordito in prima squadra con il Carpegna nella stagione 2008-2009, ha poi vestito le maglie di Pennabilli, Olympia Macerata Feltria e Frontino per poi ritornare alla casa madre del Carpegna.

In classifica generale il Piandimeleto Frontino ha 13 punti, il Carpegna invece è ultimo assieme al Borgo Pace e Tavoleto con 7 punti. 

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607