VOLONTARIATO
Ultimo incontro dell’anno all’Associazione Fedora
Questa sera appuntamento con Raffaella Rossetti

〉 URBINO 5 dic 2019 / 13:20
[themoneytizer id=”22534-1″]

Ultimo incontro nell’autunno 2019 per l’Associazione Fedora Urbino: per il ciclo “le trame del progetto”, giovedì 5 dicembre alle ore 21, negli spazi dello Studio Mjras (in via Tomassini n. 7/A, vicino al Punto Verde) ospite dell’associazione sarà la dottoressa Raffaella Rossetti, project manager e consulente strategico di RaRo CommUnicAction, che parlerà del progetto nella comunicazione.

«L’incontro sarà un viaggio all’interno del progetto di comunicazione che necessariamente è composto di passi fondamentali: questi passi sono 7 più uno e si articolano in un percorso circolare – spiega Rossetti – La relazione sarà strutturata in due parti: la prima sarà dedicata al concetto di comunicazione, la seconda avrà un’impronta più pratica e mostrerà esempi di progetti di comunicazione. In questa visione, il titolo dell’incontro, “I sensi del progetto di comunicazione integrata”, risulta avere una doppia accezione: ci sono i 7 sensi, ovvero i 5 tradizionali cui si aggiungono l’uso della mente e l’uso dell’intuizione. Potremo parlare della comunicazione oggi per poi arrivare a cosa praticamente dobbiamo fare per comunicare un progetto, attraverso esempi del mio lavoro e di quello degli altri».

Inoltre, il progetto di comunicazione integrata è per sua natura multidisciplinare: si deve poter lavorare da vari punti di vista, dalla comunicazione analogica alla comunicazione digitale, dal piano sensoriale al piano linguistico, da quello emotivo a quello cognitivo, tenendo sempre presente la relazione tra persone, azioni, obiettivi, visioni.

La serata è a ingresso gratuito e al termine ci sarà un brindisi per salutare tutti i partecipanti e darsi appuntamento alle prossime iniziative dell’associazione Fedora.

[themoneytizer id=”22534-28″]

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607