Urbino: oggi il Comandante Alfa presenta il suo libro “Io vivo nell’ombra”

L’Associazione Urbino Capoluogo e il Lions Club di Urbino promuovono un incontro di estrema attualità e interesse per le ore 17.00 di oggi Sabato 7 ottobre, quando la Chiesa dei Carmelitani Scalzi in Via dei Maceri, 2 a Urbino ospiterà l’incontro con il Comandante Alfa, co-fondatore del Gruppo di Intervento Speciale (GIS) e Croce d’Oro al merito dell’Arma dei Carabinieri.
Il Presidente dei Lions Francesco Guazzolini e il fondatore di Urbino Capoluogo, Giorgio Londei, introdurranno la presentazione del libro “Io vivo nell’ombra” (Longanesi, 2017) nel quale l’autore racconta la sua vita a cominciare dagli eventi giovanili che l’hanno portato a dedicarsi a missioni ad alto rischio celandosi sempre dietro al “Mephisto”, il passamontagna dei corpi speciali, negando la propria identità anche ai più stretti conoscenti. Il pubblico potrà anche apprendere come difendersi dalle nuove forme di attacchi terroristici, che purtroppo possono verificarsi in qualunque luogo e momento sia in Italia che all’estero.

L’incontro è aperto all’intera cittadinanza.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607