Sassocorvaro: scontro frontale, fra i feriti anche un bimbo di 3 anni

SASSOCORVARO  – Nella giornata di domenica 1° maggio, sulla Provinciale Fogliense, un Opel Corsa, con a bordo una donna sola, e una Citroen C3, in cui si trovavano un uomo con due donne ed un bambino di soli 3 anni, sono rimaste convolte in uno scontro frontale. Per un totale di 5 feriti.

La signora al volante avrebbe perso il controllo dell’auto in una semicurva invadendo l’altra corsia: il frontale a quel punto è stato inevitabile. Le cause del sinistro sono ancora da accertare, ma secondo le prime ricostruzioni la donna sembra essere stata abbagliata da un raggio di sole.

A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 che hanno optato anche per l’intervento dell’eliambulanza per il bimbo di 3 anni che è stato trasportato all’ospedale di Torrette di Ancona. Gravi anche la conducente dell’auto e una delle due passeggere, portate in ambulanza rispettivamente ad Ancona e all’ospedale di Urbino. Per entrambe la prognosi è riservata, le due nell’incidente hanno riportato fratture multiple.

La terza donna e l’uomo, nonostante il forte impatto, sono rimasti feriti in modo più lieve. Sul luogo sono giunte anche le forze dell’ordine per i primi rilievi e per smaltire il traffico.

La dinamica precisa del frontale è al vaglio dei carabinieri.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607