La Lega arriva anche a Borgo Pace per dar voce all’entroterra

— BORGO PACE

Grazie a Paolo Dini, Coordinatore di Sant’Angelo in Vado, la Lega è riuscita a dar voce anche al territorio di Borgo Pace grazie al banchetto svoltosi nella mattinata di domenica 2 Dicembre.


Paolo Dini si è subito messo al lavoro cercando di ampliare il numero di tesserati attraverso il coinvolgimento di tutti coloro che credono e crederanno nei progetti che la sezione locale porterà avanti, partecipando alle riunioni del Direttivo provinciale, dove cercherà di trattare i problemi del territorio. Il primo messaggio che il Coordinatore cercherà di dare è sulla situazione relativa alla chiusura di Bocca Trabaria, un grave problema per i cittadini che quotidianamente hanno necessità di percorrere quella strada e che già da quasi un anno affrontano percorsi lunghissimi per sopperire alla chiusura del valico.

La Lega di Sant’Angelo in Vado si pone, quindi, quale interlocutore deciso a difesa dei diritti dei cittadini.

È ora di rompere con i vecchi schemi e di guardare avanti. Speriamo, che la cittadinanza faccia proprio il nostro messaggio e ci aiuti ad allargare questa “nuova famiglia”.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607