CALCIO
VIDEO – 22/05/2011: 9 anni fa la storica vittoria del Carpegna con il Montecopiolo che valse la finalissima promozione
Carpegna - Montecopiolo 3-2

〉 CARPEGNA 22 mag 2020 / 21:52

Era domenica 22 maggio 2011 e sul campo neutro dello Stadio di Lunano, difronte a un pubblico di altre categorie, andava in scena la finale playoff del girone A di 3^ Categoria che contrapponeva l’A.S. Carpegna e i cugini del Montecopiolo Calcio in uno storico ed indimenticabile Derby del Monte.

Quella che per giocatori, dirigenti e tifosi è stata la vera finale non ha di certo tradito le aspettative: un susseguirsi di altalenanti emozioni con il Carpegna che trova il vantaggio con Gianluca Salucci allo scadere del primo tempo, riesce a raddoppiare con Simone Scardacchi ad inizio ripresa, poi il Montecopiolo riesce a recuperare il doppio svantaggio e, quando tutto faceva presagire ai tempi supplementari, a pochi minuti dal termine del tempo regolamentare “El principe” Gianmatteo Donnini firma il 3-2 che fa volare capitan Lorenzo Crinelli e compagni nella finalissima di Mercatale con il S.Angelo (campione dei playoff del girone B).

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607