IL TRIONFO
VIDEO – 6° Memorial “Dame Deme”: vince il Senegal dopo i calci di rigore
Spettacolo di emozioni in campo e sugli spalti

〉 CARPEGNA 13 lug 2019 / 19:00

— CARPEGNA

Riuscita bene anche la sesta edizione del Memorial “Dame Deme” nella versione sperimentale del venerdì sera, e anche quest’anno Dame dall’alto ci ha aiutato a mantenere il buon tempo e a portare tanti sorrisi ed emozioni.

Torna a vincere dopo due edizioni la rappresentativa senegalese grazie ai calci di rigore, al termine di una sfida equilibrata e combattuta.

Oltre ad amici e parenti delle comunità italiane e senegalesi di tutto il Montefeltro, a sostenere le squadre in campo sono intervenuti i giovani calciatori anconitani in ritiro prestagionale che hanno abbandonato per un attimo gli scarpini e hanno indossato per una sera le vesti di ultras.

Cambiata anche la formula dei saluti istituzionali, il vicesindaco e assessore allo sport Alberto Biral e l’assessore alla cultura e al sociale Luca Pasquini, intervenuti nel finale prima della toccanre lettura di Mirko Ricci tratta dal discorso “I have a dream” di Martin Luther King.

Ringrazio tutti gli intervenuti e soprattutto un plauso personale alla troupe di TRC Sport con la regia di Diego Berzigotti, le immagini di Dame Dione e l’assistenza di Fabio Foraboschi e Mattia Baldaccioni che hanno permesso di seguire la gara in diretta.

Appuntamento al 2020 sempre nella memoria del nostro amico Dame…

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607