Attesa questa sera per un gran finale

Questa sera, sabato 3 giugno, alle 20.30 si chiudono i Giochi dei Piccoli Stati d’Europa 2017. Il Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese e il Comitato Organizzatore, per ringraziare la popolazione sammarinese per l’affetto e la passione dimostrate in questa settimana di competizioni sportive, ha scelto di aprire l’evento a tutti dando così la possibilità a volontari, tifosi e cittadini di abbracciare gli atleti sammarinesi e quelli ospiti per far sentire loro, ancora una volta, il calore della più antica Repubblica.

La Cerimonia di Chiusura, una grande festa di musica e colori si terrà all’interno del Parco Olimpico del Multieventi (zona parcheggio) e prevede un momento istituzionale della durata di circa 30 minuti, durante il quale verrà spento il braciere olimpico, ammainata la bandiera sammarinese e passata al Montenegro, prossimo organizzatore, la bandiera dei Giochi dei Piccoli Stati d’Europa.

Il maxi schermo del Parco Olimpico sarà sintonizzato sulla finale di UEFA Champions League.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607