MASTER
Il meglio delle boccette pesaresi, dal Marasma alle nazionali di Bologna

〉 SASSOCORVARO AUDITORE 12 apr 2022

Da circa tre anni il “Marasma Garage Pub” di Sassocorvaro ha un posto di rilievo nella Serie C del campionato di biliardo boccette.

Nel campionato 2021-2022, appena conclusosi, il Marasma si è posizionato secondo in classifica, ottenendo un risultato ben superiore rispetto alle aspettative.

Il tutto grazie soprattutto alla collaborazione di alcuni giocatori di Serie A (Giamperoli Andrea e Ranocchi Marco in primis) che, mossi dalla grande passione per il biliardo, con cadenza costante durante l’anno si sono avvicinati alla Famiglia del Marasma, dispensando gratuitamente consigli ed insegnamenti preziosi, frutto di anni e anni di esperienza maturata sul tappeto verde.

Sabato 2 aprile 2022 il Marasma Garage Pub ha avuto l’onore di ospitare i “migliori” giocatori di boccette della Provincia di Pesaro, i quali, capitanati da Giamperoli Andrea sono stati appositamente selezionati per disputare i Campionati Nazionali, Categoria MASTER, Uisp Biliardo Boccette 2022, che si svolgeranno il 25 aprile prossimo a Bologna presso l’Arci San Lazzaro.

L’obiettivo che il Marasma vuole perseguire, anche dopo questa giornata, è quello di avvicinare sempre più persone del Montefeltro al biliardo e alle boccette.

Il presidente del “Marasma Garage Pub”, nonché gestore del omonimo Bar di grande successo Corsucci Lorenzo, unitamente al Capitano Fabbri Francesco, in rappresentanza di tutta la squadra, ringraziano ancora tutti i “Master” per aver dato all’entroterra la possibilità di vedere partite di boccette giocate ed interpretate al livello più elevato che si possa desiderare.

Un grande in bocca al lupo ai Master dell’A.B.I.S. Pesaro per i Campionati Nazionali ed un arrivederci al prossimo anno.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607