CALCIO
Campionati Universitari: Il CUS Urbino vince anche a Roma e conquista le finali nazionali

〉 URBINO 7 apr 2022
La squadra di calcio del CUS Urbino conquista con gran merito le finali dei Campionati Nazionali Universitari di Cassino, in programma dal 7 al 12 maggio.Dopo aver messo in cassaforte il passaggio di turno già nella gara di andata al Montefeltro con un tranquillizzante 4 a 0, i ragazzi di mister Calvaresi si sono imposti anche nella gara di ritorno contro il Tor Vergata, con Azalian e Longo che hanno rintuzzato il tentativo di rimonta dei capitolini, che avevano chiuso il primo tempo in vantaggio per 1 a 0.

Spinozzi, Carbonetti, Bizzarri, Longo, Mongelli, Ronchi, Cirilli, Addis, Cerioni, Azalian, Migliaro, Ciacci, Fazi, Paolucci e Cardella allenati da Giacomo Calvaresi.

A loro le congratulazioni di Gianluca Antonelli, Presidente del CUS Urbino. Da parte del rettore Giorgio Calcagnini e di tutto l’Ateneo il più caloroso “in bocca al lupo” per le finali di Maggio.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607