Calcio RSM, spareggio Play-off: trionfa la Juvenes/Dogana

JUVENES/DOGANA – COSMOS 3-1

JUVENES-DOGANA: Manzaroli, M. Mantovani, E. Mantovani, Parma (dall’89’ Quaranta), Casadei, Merlini, Gasperoni, Semprini (dal 77’ Raschi), D’elia (dall’86’ Cevoli), Sorrentino, Angelelli. A disposizione: Gobbi, N. Canini, Zafferani, Sako. Allenatore: Massimo Mancini.

COSMOS: Gregori, Cavalli (dal 64’ Bianchi), Grossi, Sartini, Baschetti, Cervellini, Zaghini (dal 75’ Senja), Zonzini, M. Canini (dal 54’ Giovagnoli), Caminero, Neri. A disposizione: G. Giulianelli, Marcattili, D. Giulianelli, Colonna. Allenatore: Ivo Crescentini.

Arbitro: Andrea Mei

Assistenti: Andrea Guidi e Gianmarco Ercolani

Quarto Ufficiale: Emiliano Albani

Reti: 25’ Sorrentino, 59’ aut. Cavalli, 68’ Caminero, 82’ Gasperoni

NOTE: Espulso Zonzini


RSM – Sarà la Juvenes-Dogana ad affrontare La Fiorita ai quarti di finale di campionato. È quanto ha stabilito lo spareggio di ieri sera tra i biancorossazzurri ed il Cosmos, con i primi capaci di imporsi 3-1 grazie ai centri di Sorrentino e di Gasperoni, oltre all’autorete di Cavalli.

Il derby valevole per l’assegnazione dell’ultimo pass play-off viene inaugurato sul piano delle marcature al 25’, quando Luca Sorrentino firma il vantaggio della squadra di Massimo Mancini con un gol spettacolare. L’1-0 sarà anche il risultato di fine primo tempo. All’ora di gioco la sfortunata deviazione di Alex Cavalli su conclusione di Enrico Mantovani, complica ulteriormente i piani del Cosmos, che però torna a farsi sotto in capo a 8’ con l’acuto di Kevin Caminero.Ma a mettere il sigillo sul successo della Juvenes, e quindi a mettere al sicuro la qualificazione ai play-off, pensa Lorenzo Gasperoni, che trova la via del gol a 8’ dal 90’. Nei minuti successivi espulso il gialloverde Kevin Zonzini con un rosso diretto.

 

DA: FSGC – Federazione Sammarinese Giuoco Calcio

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607