Basket, Promozione A: il Carpegna cade in casa con la capolista Lupo Pesaro

CARPEGNA – PESARO 49-59

MONTEFELTRO CARPEGNA: Clizia 5, Ballerini, Santini, Alberto 6, Agostini Lu. 3, Grassi 2, Gasparelli 5, Lazzarini, Cecchini 25, Agostini Lo. 3. All.: Nardini.

LUPO PESARO: Belligotti 9, Salvi 8, Nardini 8, Cofini 6, Rossi 5, Giordano 10, Sabato 13. All.: Spadola.

Parziali: 10-18, 19-16, 6-10, 14-15.
Progressivi: 10-18, 29-34, 35-44, 49-59.
Usciti per 5 falli: Belligotti, Salvi e Giordano (Pesaro)

Arbitri: Iacomucci e Manna


CARPEGNA – La Lupo Pesaro espugna il campo del Basket Montefeltro Carpegna e porta a casa la nona vittoria stagionale, confermando il primo posto nella classifica del Girone A. Successo meritato per gli sopiti, che hanno condotto dal primo all’ultimo minuto, nonostante la partita sia comunque rimasta aperta sino agli ultimi minuti. Buona partenza dei padroni di casa che nel primo quarto hanno conquistato un vantaggio vicino ai dieci punti, chiudendo avanti alla prima sirena sul 10-18.

I padroni di casa hanno provato più volte a ricucire lo strappo e sono riusciti solamente a riavvicinarsi mantenendo la partita aperta e viva, senza però trovare mai il guizzo di mettere la testa avanti. La Lupo è riuscita a riallungare nell’ultimo quarto, portando a casa i due punti. Nella squadra pesarese bene Sabato e Giordano, entrambi in doppia cifra, mentre al Carpegna non sono bastati i 25 punti di uno scatenato Cecchini.

 

DA: BasketMarche

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607