Calcio, Eccellenza: Cuore Urbania, Pagliardini riagguanta il Marina in extremis

MARINA – URBANIA 2-2

MARINA CALCIO (4-3-1-2): Castelletti; Ribichini, Santini, Marini, Tereziu; Gregorini (89′ Noviello), Rossetti, Maiorano (76′ Gagliardi); Nacciarriti (71′ Ripanti); Gioacchini (80′ Carsetti), Gabrielloni. A disp.: Malascorta, Paci, Droghini, Simone, Bassotti. All.: Malavenda.

URBANIA CALCIO (4-3-3): Ducci; Rossi, Rebiscini, Temellini, Hoxha (74′ Barzotti); Cusimano, Giovannelli (83′ Lucciarini), Bozzi (89′ Paiardini); Pagliardini, Fraternali, Scopa (76′ Corsini). A disp.: Stafoggia, Maroncelli, De Bartoli, Bicchiarelli, Cantucci. All.: Fenucci.

Arbitro: sig. Marchei di Ascoli Piceno  Assistenti: sig, Scarpetti di S. Benedetto del Tronto e sig. Maroni di Fermo

NOTE: giornata di sole, temperatura rigida. Espulso Rebiscini al 48′


Marina di MONTEMARCIANO (AN) — L’Urbania non muore mai: la squadra di Gianluca Fenucci inaugura il 2019 (ultima di andata) acciuffando in extremis un pareggio che vale come una vittoria, un punto che le consente di rimanere saldamente in zona play off e di chiudere la prima fase di campionato a quota 30.

Inizio di gara combattuto e spezzettato, poi al 24′ Bozzi inventa un assist per Fraternali che si invola e fredda Castelletti in uscita per lo 0-1 biancorosso; il Marina si fa vedere poco dopo con un tiro che non spaventa Ducci ed al 35′ quando Nacciarriti colpisce il palo esterno. Ad inizio ripresa accade quello che non ti aspetti: 48′, Gioacchini supera Rebiscini che lo stende in area, espulsione e calcio di rigore, Gabrielloni batte Ducci per l’ 1-1. Fenucci ridisegna l’Urbania con un 4-4-1 arretrando Giovannelli nella linea difensiva e la mossa sembra portare subito effetto: ottimo scambio dei biancorossi, Cusimano offre un cadeau a Pagliardini che da centro area colpisce il palo a Castelletti battuto. Il sorpasso al 69′: Maiorano lavora un pallone a sinistra e centra per Nacciarriti che anticipa tutti e deposita in rete. A questo punto l’Urbania passa al 3-3-3 con l’inserimento di forze fresche (Barzotti, Corsini, Lucciarini e Paiardini) e quando ormai la sconfitta sembra inevitabile ecco l’episodio:94′,  Ripanti perde palla malamente a centrocampo, Fraternali prima e Corsini poi confezionano un assist per Filippo Pagliardini che da due passi fa 2-2. Battere questa Urbania sta diventando quasi impossibile!

 

DA: Ufficio Stampa Urbania Calcio

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607