BASKET
Basket, Promozione A: Il Carpegna cala il poker, battuta anche l’Olimpia Pesaro

PESARO – CARPEGNA 51-60

OLIMPIA PESARO: Beltrami 13, Saragoni Lunghi 8, Franceschini 4, Fattori 10, Liuti, Gili, Cofini 11, Bertoni 5, Giuliani, Facciardini. All.: Spadola.

MONTEFELTRO CARPEGNA: Spadoni, Bicchierini, Santini 6, Rossi 5, Gasparelli 4, Severi 5, Massanelli 22, Sacchi 2, Benedetti, Tamburini 13. All.: Nardini.

Parziali: 12-18, 16-14, 15-20, 8-8
Progressivi: 12-18, 28-32, 43-52, 51-60
Usciti per 5 falli: nessuno
Falli: Pesaro 23, Carpegna 15
Tiri da 3 punti: Pesaro 5, Carpegna 7
Arbitri: Signoretti e Scaramellini

 

PESARO – Non si ferma la corsa del Basket Montefeltro Carpegna che espugna il campo dell’Olimpia Pesaro e conquista la quarta vittoria in altrettante partite disputate. I ragazzi di coach Nardini partono subito forte e riescono subito a prendere in mano le redini della gara spinti da un ottimo Massanelli, tre triple per lui nel solo primo quarto. La partita rimane comunque aperta fino al terzo parziale quando il vantaggio degli ospiti si avvicina ai dieci punti, distanza sufficiente per contenere i tentativi di rimonta dei padroni di casa nell’utlimo quarto.

Migliore in campo Massanelli, autore di 22 punti, mentre tra i locali bene Beltrami, Fattori e Cofini, tutti in doppia cifra.

Redazione BasketMarche

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607