La Fiorita ha completato La Rosa in vista della Champion’s League 2017-2018

Repubblica di San Marino  –  La Società Polisportiva La Fiorita ha completato in data 16 giugno i tesseramenti dei suoi calciatori, chiudendo con 3 giorni d’anticipo sulla data ultima, la lista UEFA per la Champions League 2017/2018.
Alla rosa che ha conquistato il Campionato Sammarinese, battendo il Tre Penne in finale, si aggiungono Damiano Tommasi, Emiliano Olcese, Crocefisso Miglietta e Marco Brighi tesserati quali prestiti per la sola competizione europea e Matteo Colonna, Mirco De Angelis, Roberto Di Maio, Adolfo Jose Hirsch e Adrian Ricchiuti che vestiranno invece la maglia gialloblù anche la prossima stagione. Non prenderanno parte ai preliminari di Uefa Champions League Maximiliano Cejas, Simon Parma, Alberto Mazzola e Nicola Cavalli (tutti per impegni di lavoro) e l’infortunato Andy Selva, mentre Marco Martini è stato ceduto a titolo definitivo al Tre Penne.
Come già accaduto per le scorse partecipazioni la società ha ritenuto opportuno l’inserimento in rosa di alcuni calciatori provenienti dal settore giovanile, nello specifico quest’anno sono stati aggregati alla squadra Riccardo Michelotti e Samuel Pancotti.
La squadra è stata affidata a Nicola Berardi che si avvarrà della collaborazione del vice allenatore Simone Bacciocchi, del preparatore dei portieri Gian Carlo Bellucci e del fisioterapista Emiliano Angeli. Anna Maria Ferri sarà il medico del club, Andrea Bassis il Team Manager.
Lunedì 19 giugno il Presidente Alan Gasperoni e il Direttore Sportivo Gianluca Bollini saranno a Nyon per i sorteggi del primo turno preliminare dopodiché verranno comunicate le date delle partite, il programma di avvicinamento e gli orari delle conferenze stampa.
L’intera rosa sarà presentata sabato 24 giugno alle 21 a Montegiardino durante la Festa per i 50 anni della società.
La Fiorita intende ringraziare per la collaborazione le società che hanno concesso il nulla osta ai loro tesserati per il doppio impegno internazionale, in particolare il San Marino Calcio per il prestito di Olcese, il Fiorentino per il prestito di De Angelis e la Savignanese per quello di Brighi.

LA FIORITA 2017-2018
Portieri: De Angelis Mirko, Vivan Gianluca
Difensori: Gasperoni Marco, Martini Andrea, Olivi Samuele, Colonna Matteo, Di Maio Roberto.
Centrocampisti: Cangini Alessio, Lunadei Lorenzo, Mottola Tiziano, Zafferani Tommaso, Tommasi Damiano, Pancotti Samuel, Michelotti Riccardo, Miglietta Crocefisso, Beinat Francesco, Brighi Marco.
Attaccanti: Rinaldi E. Danilo, Guidi Alessandro, Hirsch Adolfo Jose, Ricchiuti Adrian, Olcese Emiliano.

 

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607