Calcio, Eccellenza: l’Urbania vince a Macerata e trova la salvezza

MACERATA  –  Più di 200 tifosi provenienti da Urbania avevano raggiunto lo Stadio dei Pini per la sfida con l’Helvia Recina, valevole per lo spareggio play-out di Eccellenza marchigiana. I tifosi biancorossi avevano caricato la propria squadra del cuore con un maxi striscione che citava la famosa frase “ANDIAMO A COMMANDARE”, ed avevano proprio ragione. Infatti la squadra durantina ha battuto i maceratesi 2-1 ottenendo la permanenza nella massima categoria regionale, e condannando i padroni di casa alla retrocessione in Promozione.

Le reti della vittoria sono opera dei soliti Pagliardini e Mounsiff, sfortunati gli arancioni che hanno colpito ben tre volte la traversa.

«Abbiamo compiuto una grande impresa – ha commentato il tecnico biancorosso Mirco Omiccioli – non era facile venire a vincere in questo campo, ci siamo riusciti facendo una buona partita. Dedichiamo questo successo alla società e ai nostri splendidi tifosi».

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607