Calcio, San Marino: Massimo Bonini è il nuovo Direttore Tecnico della FSGC

SAN MARINO (RSM)  –  Il Consiglio Federale nella seduta ieri, ha conferito l’incarico di Direttore Tecnico della Federazione Sammarinese Giuco Calcio a Massimo Bonini.

La decisione è scaturita dopo un doveroso confronto con l’interessato al quale è stata chiesta la disponibilità a collaborare per coordinare, dirigere e, se è il caso, riformare il Settore Tecnico della F.S.G.C.

Le prime parole di Massimo Bonini: «Sono contento della fiducia che il Consiglio Federale mi ha dato; dopo essere stato giocatore e allenatore della Nazionale, questa è un’opportunità nuova e per me molto stimolante, perchè collaborare con la Federazione è il massimo per una persona che vive per il calcio come me, e questa considerazione nei miei confronti non può che inorgoglirmi molto».

Per l’ex centrocampista della Juventus è di fatto un ritorno. Dopo aver vestito la maglia della nazionale del Titano, è stato anche CT nel biennio delle qualificazioni ai Mondiali di Francia ’98.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607