Calcio, 2ª Categoria: l’arbitro si sente male all’intervallo, sospesa la gara ad Urbania

URBANIA  –  Scontro di vertice fra le due quotate formazioni del girone A della 2ª Categoria marchigiana, la padrona di casa U.S. Santa Cecilia (1° posto) e l’S.S. Olympia Macerata Feltria di mister Arcangeli in gran forma in questa stagione (3° posto).

Pubblico delle grandi occasioni oggi al Comunale durantino con gli ospiti supportati dal gruppo ultras biancoazzurro, a testimonianza di quanto dimostrato finora in campo dalle due formazioni.

Erano presenti anche le nostre telecamere per il consueto speciale di “SPORT TIME”, ma purtroppo abbiamo potuto assistere solamente ai primi 45 minuti di gioco. Infatti, dopo la prima frazione in cui i maceratini avevano trovato il meritato vantaggio, dopo il rigore concesso ai locali e parato magistralmente dal n° 1 biancoazzurro: il direttore Capuccini di Pesaro ha deciso di sospendere la gara per problemi di salute personali, sotto le comprensive proteste del pubblico ospite. 

Di fatto, come da regolamento di campionati dilettantistici, molto probabilmente la partita dovrà essere ripetuta dal primo minuto, annullando il prezioso vantaggio dell’Olympia.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607