CALCIO, 2ª Cat. Marche – gir. A: Risultati e tabellini della 14^ giornata

  • FRONTINO – OLYMPIA M.F. 1-2

FRONTINO: Belfortini, Casciana, Gorgolini, Turchi, Innocenti, Bertini, Nerhati, Lazzarini M. (75′ Ercolani), Grassi (70′ Fabbri), Ndiaye (60′ Mislimi), Allegretti. All.: Lazzarini.

OLYMPIA MACERATA FELTRIA: Lazzarini Lu., Rossi, Serafini, Franca, Lazzarini Lo., Fattori (55′ Valeriani), Arosti, Arcangeli, Maiorano, Paci, Angelini (80′ Brisigottti). All.: Arcangeli.

 

Reti: 25′ Innocenti , 60′ e 88′ Paci

Il Frontino passa in vantaggio con Innocenti che trasforma il rigore conquistato per fallo di Franca su Allegretti. Nella ripresa due rigori regalati dall’arbitro regalano la vittoria immeritata agli ospiti.


  • FALCO ACQUALAGNA – CASININA 0-0

FALCO ACQUALAGNA: Benedetti L., Chiarucci, Rosetti, Biccari, Piccchi, Masciotti, Benedetti M. (80′ Gori), Marini (72′ Carpineti), Moretti (55′ Cardelli), Balla, Giacchi. All.: Guidi.

CASININA CALCIO: Ibidi, Schiavi, Arcangeli, Tacchi, Ugolini, Mazzoli, Guerra, Perugini, De Marco (74′ Penserini), Filippini, Battelli. All.: Biagetti

Arbitro: sig. Denti di Pesaro

ACQUALAGNA – Giornata gelida che vede scendere al Comunale, la Falco ed il Casinina che purtroppo entrambe le contendenti non sono riuscite a scaldare l’entusiasmo dei propri sostenitori. Partita equilibrata in entrambi i tempi di gioco. Due squadre che purtroppo non hanno dato il meglio di sé stesse. In particolare va solo segnalato una occasione da rete  per parte,  nel primo tempo per i biancorossi con ottima parata di Benedetti L. e nei primi minuti del secondo tempo per i locali con Moretti con conclusione a lato di poco. Buona la direzione di gara.


  • VIS CANAVACCIO – PEGLIO 1-2

VIS CANAVACCIO 2008: Orciari, Sartori, Garbugli, Patarchi, Battazzi, Arduini, Luccarini (72′ Serafini), Barzotti, Ruggiero, Antonelli (85′ Paganelli), Mistura (78′ Guerra). All.: Passeri.

PEGLIO: Salciccia, Rossi A., Lucciarini (78′ Giovanelli Fraternali), Rossi N., Venturini, Baldelli, Paiardini, Leoni E., Paoli, Braccioni, Santi Amantini. All.: Grassi.

Arbitro: sig. Cascone di Pesaro

Reti: 47′ e 84′ Paiardini, 60′ Antonelli

Canavaccio di URBINO – Doppio Paiardini stronca la resistenza di una buona Vis che riesce a tenere testa al quotato Peglio.


  • MERCATELLESE – POLE 2-2

MERCATELLESE: Antonini, Marchetti, Pierucci, Evangelisti, Bonelli, Lupini, Serafini, Sacchi (23°st. Tallarini), Fraternali, Del Gallo, Cruciani. All. Giacomini.

POLE CALCIO: Rossi (46°st. Palazzi), Grilli (32°st. Fiorani), Rebiscini, Di Muccio, Poggiaspalla, Casavecchia, Candiracci (20°st. Cagnoli), Gramaccioni, Ferraraccio, Pellegrini, Luzi. All. Pulci.

Arbitro: sig. Lasorella di Pesaro.

Reti: 6′ st e 9′ st Ferraraccio, 30 st Del Gallo, 46′ st Serafini (rig.)

MERCATELLO SUL METAURO – Batticuore Mercatellese, il tenace  Pole Calcio agguantato in extremis, grazie a Del Gallo prima dimezza  poi si procura un rigore, Serafini trasforma la massima punizione per un 2-2 che salva i locali da una figuraccia.
Ferraraccio a Mercatello è la vera fortuna del Pole, doppietta in tre minuti (anche se la seconda rete è scaturita in fuorigioco) e locali colpiti e mandati all’inferno.
Sotto di due gol la squadra di Giacomini fa in tempo a svegliarsi, trovando una forte reazione dopo l’uno due dalla matricola Pole, che fino al momento aveva giocato un buon calcio.
Al via si vede subito un attaccaticcio Pole, non fa imbastire trame di gioco ad una disordinata Mercatellese, tanto che Rossi e C. non corrono grossi pericoli in difesa. Dall’altra parte al 25° punizione di Pellegrini respinta dalla difesa, al 35° Luzi chiama Antonini ad una grande deviazione, al 40° ancora una travolgente azione ospite, Bonelli spazza via.
Ripresa palpitante, mister Pulci smuove le carte di gioco davanti e lascia la solita robusta difesa a coprire, dall’altra parte mister Giacomini, riconferma il bomber Cruciani indietro, Fraternali con il solito gioco di spalle e il forte Del Gallo affogato nella robusta difesa ospite.
Al 51° lancio in area, palla a Ferraraccio la sua morbida deviazione spiazza Antonini e pallone nell’angolo più lontano. La Mercatellese prova subito a reagire con Lupini, Fraternali e Cruciani, sbilanciandosi troppo in avanti si scopre in difesa e Ferraraccio lasciato libero e bravo a beffare la difesa locale e l’arbitro partendo in fuorigioco va a realizzare il  0-2.
Mercatellese colpita e affondata? non di certo, l’undici del presidente Tomei con forze fresche riesce a trovare una reazione veemente,  spingendo da tutte le parti del campo in avanti, mette alle corde il Pole in calo di forse in quel momento. Al 60° Cruciani si mette in luce in area, ma la sua deviazione non è felice il pallone è respinto dal palo.  80° minuto Del Gallo riceve palla dal centrocampo, fa tutto da solo nei pressi dell’area si smarca di due avversari e con un tiro angolato supera Rossi.
Palpitanti gli ultimi minuti di gioco, per rovesciamenti di fronte che tengono con il fiato sospeso il pubblico d’ambo le parti. A tempo scaduto i locali arrivano al pareggio come abbiamo detto, Fraternali in evidenza in area cade l’arbitro lascia correre la palla giunge a Del Gallo al momento del tiro viene atterrato, rigore, Serafini è gelido al 91° trasforma la massima punizione per il 2-2.


  • OSTERIA NUOVA – SANTA CECILIA 1-1

OSTERIA NUOVA: Foschi, Del Prete L., Pieri, Tarallini, Bonci, Talozzi, Simoncelli, Del Prete N., Scarlatti, Pittaluga (25′ st Ena), Bbaffioni. All.: Boccioletti.

S.CECILIA URBANIA: Saltarelli, Marrelli, Bianchi, Pierleoni, Grassi, Carpineti Vasari (12′ st Prisacaru), Paiardini, Sideri, Paternoster (31′ st Braccioni), Brardinoni (19′ st Orazi). All.: Bernardini.

Arbitro: 

Reti: 2′ st Carpineti, 6′ st Baffioni

NOTE: 45′ st espulsi Pieri e Orazi

Bella Partita equilibrata e risultato giusto. Un po’ di tensione nel finale con doppia espulsione, ma tutto sommato partita tranquilla.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607