Questa sera si premiano le eccellenze della provincia PU con il 7° “Galà dello Sport”

PESARO  –  Con l’inizio del nuovo anno torna puntuale l’appuntamento con il “Galà dello Sport” della Provincia di Pesaro-Urbino, giunto alla sua settima edizione, che si concluderà questa sera (martedì 19 gennaio) con le premiazioni e la partecipazione di personaggi sportivi di rilievo.

Evento organizzato dall’Associazone culturale PINDARO che ogni anno vuol puntare al miglioramento per un progetto ambizioso, come vetrina dell’intero panorama provinciale.

Anche per questa edizione era possibile votare i propri atleti preferiti tramite l’area dedicata del portale www.pindaroeventi.it dal 7 al 13 gennaio, sondaggio che ha riscosso un notevole successo superando i meno di una settimana di tempo le 30mila votazioni.

Lo sport sempre più sta assumendo una connotazione importante nel nostro territorio. Molte sono le punte di eccellenza raggiunte da atleti e da selezioni della nostra provincia. Atleti di fama internazionale e nazionale che portano in giro per il mondo il nome della Provincia di Pesaro e Urbino.

L’obiettivo della PINDARO EVENTI è quello di presentare al grande pubblico proprio chi si è contraddistinto per tenacia, risultati e capacità. Non solo chi raggiunge le eccellenze in sport rinomati, ma anche chi non è conosciuto o pratica sport minori all’ombra della fama nazionale.

Durante la serata verranno premiate le seguenti categorie:

  • miglior atleta uomo dell’anno;
  • miglior atleta donna dell’anno;
  • miglior squadra dell’anno;
  • miglior settore giovanile dell’anno;
  • miglior giovane dell’anno;
  • miglior realtà/società emergente dell’anno;
  • miglior allenatore dell’anno;
  • miglior dirigente dell’anno;
  • miglior evento sportivo dell’anno.

Previsti anche quattro premi speciali: Premio alla carriera, Premio PINDARO, Premio Panathlon e Premio Giuria di Qualità.

L’Associazione Culturale PINDARO ringrazia per la preziosa e fondamentale collaborazione il Comune di Pesaro, il CONI Regionale e Provinciale e il Panathlon International Club.

La serata avrà inizio alle ore 21:00 e avrà luogo presso la sala conferenze dell’Hotel Flaminio di Pesaro. Si ricorda inoltre che l’ingresso sarà GRATUITO, fino esaurimento posti.

Una serata all’insegna dello sport e dell’eleganza di altissimo livello.

Per maggiori informazioni: pindaroeventi@libero.it  –  www.pindaroeventi.it

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607