Straducale 2015: modificati i percorsi

URBINO  –  A seguito della sopraggiunta presenza di problemi di sicurezza sul percorso ed il conseguente diniego di nullaosta da parte degli enti interessati, si sono rese necessarie due variazioni sui percorsi.

1° VARIAZIONE (tutti e tre i percorsi)
Al km 24 si transiterà dentro il centro abitato di Urbania, sarà quindi necessario prestare attenzione al restringimento della sede stradale.

2° VARIAZIONE (solo percorso lungo)
Non si affronterà più la salita di Palcano, pertanto dopo la discesa di Rocca Leonella, giunti all’abitato di Secchiano il percorso lungo svolterà a destra per Pianello unitamente al percorso medio. La divisione dei percorsi si avrà dentro Pianello: il medio andrà diritto per la salita che porta a Serravalle e il lungo svolterà a destra per affrontare la salita di Monte Nerone.

Il percorso lungo procederà poi come originariamente previsto fino a Urbania, reinserendosi nel percorso medio dopo l’abitato di Serravalle. A Urbania ci sarà la terza divisione di percorsi: il medio proseguirà come originariamente previsto verso Urbino, mentre il percorso lungo svolterà a sinistra per affrontare la salita di Peglio in senso contrario rispetto a come affrontata all’andata subito dopo la partenza.

La salita di Peglio (3 km al 7%) ristabilisce quasi lo stesso dislivello per percorso con la salita di Palcano, pertanto il percorso lungo misurerà 150 km con 2.800 mt. di dislivello mentre il percorso medio non subirà alcuna modifica.

altimetrie

ALTIMETRIE

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607