Acqualagna: La U.S.D. Falco vince il 2° Memorial “Giuliano Grossi”

falco-acqualagnaACQUALAGNA  –  È la U.S.D.  Falco Acqualagna la vincitrice del 2° Memorial “Giuliano Grossi”, triangolare di calcio a 9 squadre, categoria “Giovanissimi” (anno 2001-2002), autorizzato dal Comitato Regionale FIGC-LND, ed organizzato dal Comitato Provinciale UNPLI (Unione Nazionale Pro-Loco d’Italia), con il supporto tecnico di Walter Boria dell’U.S. Laurentina di San Lorenzo in Campo ed il patrocinio della Provincia di Pesaro e Urbino.

La finale, svoltasi a Lucrezia di Cartoceto, ha visto al secondo posto l’A.D. Polisportiva Arzilla ed al terzo l’U.S. Pergolese. Alle premiazioni hanno partecipato il sindaco di Cartoceto Enrico Rossi, il consigliere comunale delegato allo sport Mirco Baldarelli, il presidente provinciale Unpli Francesco Fragomeno, il vice Lorenzo Bonafede (anche in rappresentanza del Comitato Regionale), i consiglieri Mario Conti e Alfio Bellazzecca e le sorelle di Giuliano Grossi, Nadia ed Antonella, alle quali il presidente nazionale dell’Unpli Claudio Nardocci ha inviato una targa ricordo in segno di stima e riconoscenza per quanto fatto in vita da Giuliano, “Amico delle Pro-Loco” e stimato presidente del Comitato Provinciale U.N.P.L.I. di Pesaro-Urbino.

Per questa edizione anche un’iniziativa di solidarietà: il comitato provinciale Unpli ha promosso tra le pro-loco ed i cittadini una raccolta fondi da devolvere ad un ente o a persone bisognose segnalati dalla squadra vincitrice del Memorial “Giuliano Grossi”. Sarà dunque la Falco Acqualagna ad indicare all’organizzazione a chi destinare la somma raccolta, che ammonta a circa € 1000,00.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607