Silvia Sbaffi eletta Miss Marche 2015 (LE FOTO)

La bella fabrianese è stata eletta a Camerino. In gara 21 ragazze provenienti da tutta la regione.

 

CAMERINO (MC)  –  Non c’è due senza tre: la terza volta di Camerino porta nuovamente bene ad una bellezza dell’Anconetano, e la fabrianese Silvia Sbaffi è la nuova Miss Marche. Cede il trono la filottranese Giulia Carnevali, mentre nel 2013 aveva trionfato Nancy Bernacchia di Moie.

22 anni, capelli castano scuri ed occhi marroni, la più alta tra le 21 finaliste regionali, con i suoi ben 178 centimetri, la Sbaffi ha conquistato la giuria nella gremita ma non stracolma Piazza Cavour.

La nuova reginetta di bellezza delle Marche è stata proclamata ‘la più bella’ dai presentatori scelti dall’Agenzia Pai, i volti Rai Massimiliano Ossini e Alessandra Del Castello, e la spalla Marco Zingaretti, ricevendo la coroncina dal sindaco e presidente di giuria Gianluca Pasqui e dalla Miss Italia in carica Clarissa Marchese (presente anche Claudia Filipponi, quarta assoluta a Miss Italia 2014). Single, laureata in economia in Ancona, Silvia Sbaffi si è mantenuta durante gli studi lavorando in un’enoteca, ma ora sogna di frequentare una scuola di recitazione e diventare un’attrice: il suo riferimento è Julia Roberts.

«Mi ha iscritta una mia amica – le sue prime parole – e per me è un sogno aver vinto. Questo titolo lo dedico a me stessa e alla mia famiglia». La Sbaffi si è aggiudicata in volata un quasi derby perché al 2° posto si è piazzata la matelicese Ilenia Bravetti, bionda di 20 anni con occhi azzurri, viso favoloso e un fisico più esile. A completare il podio la 19enne Sofia Santarelli di Sant’Elpidio a Mare. Tutte e tre avevano già ottenuto una fascia nelle precedenti selezioni, pass validi per l’ambito viaggio a Jesolo dove dall’1° settembre scatteranno le pre-finali nazionali del 76° concorso di Miss Italia (la finale sarà trasmessa in diretta su La7). In totale le Marche invieranno una pattuglia di 10 fanciulle, tutte tra i 18 ed i 22 anni, alte, gamba lunga ma piuttosto magre e senza decollté vertiginosi.

Queste le altre pre-finaliste nazionali: le diciottenni Elisa Mosconi da Gualdo Tadino (la più ‘muscolosa’), Valeria Valentini di Piane di Montegiorgio, Elvira Romani da San Benedetto del Tronto, Chiara Polini di S.Elpidio a Mare, la fanese Camilla Barduagni, la diccianovenne Federica Noci da Stella di Monsampolo (unica con i capelli corti) e la ventenne Cecilia Russo di Cassino ma vive a Roma. Quest’ultima, già balzata alle cronache nazionali, ad esempio su “La Gazzetta”, per i suoi post sull’Inter, ha ottenuto l’accesso proprio grazie alla fascia di Miss Rocchetta Bellezza cedutale dall’amica neo Miss Marche Silvia.

Le altre in gara a Camerino: Matira Di Clemente (21 anni – Torre di Palme), Olga Strogovets (19 anni – Potenza Picena),Veronica Rossi (19 anni – Ancona), Francesca Silvi (18 anni – Roma), Taryn Piccinini (22 anni – Recanati), Rosy delle Donne (20 anni – Civitanova), Asia Patarca (18 anni – S.Elpidio a Mare), Alessia Giusti (20 anni – San Benedetto del Tronto), Giulia Flamini (23 anni – Montecassiano), Diletta Cosimi (19 anni – San Benedetto del Tronto) e Maria Roberta Daraio (18 anni – Ancona).

LE FOTO  by Scoppa

//youmedia.trcarpegna.net/#!album-11

 

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607