Carpegna: Domenica 9 agosto torna l’appuntamento anni ’60-’70 con il “Vespa day”

CARPEGNA  – Torna il consueto appuntamento per gli amanti delle due ruote, in particolar modo alla Vespa.  Tutti in Piazza Conti, per le ore 10:00 di questa domenica 9 agosto, con mezzi storici, non solo vespe, tutti in sella per una visita su due ruote nelle bellezze del territorio del Montefeltro storico.

vespa-day-7

Paesaggi, divertimento, storia e del buon cibo a partire dalle 12:00 con l’apertura degli stand gastronomici. La festa, a tema anni ’60-’70, continuerà fino a sera: alle 17:30 aperitivo con i ragzzi di “INDIMENTI…CANTO” e dalle 21:00 concerto live con gli “Rickson Rock Vintage”. Durante tutta la giornata: pesca di beneficenza, mercatini, trucca bimbi, giochi e gonfiabili, il tutto arricchito dal benessere dell’aria buona di Carpegna, prima bandiera trasparente d’Italia.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’Associazione di volontariato “Insieme per l’Eli”, promotrice dell’evento, per le sue attività, come educazione, volontariato e beneficenza.

PER MAGGIORI INFO: www.insiemeperleli.it.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607