Baghnara 2015: Tutte le novità sulla festa carnevalesca più pazza del centro-Italia

logo-baghnaraCARPEGNA  –  Ultimo giorno di preparativi per la festa carnevalesca più pazza del centro-Italia, al ritmo di TE QUIERO Y TE TOMO!

 – Le nostre telecamere saranno presenti per documentare la serata –

 

Come di consueto, da settimane popolano nel gruppo Facebook e nel sito web le immagini divertenti che pubblicizzano la festa carnevalesca in maschera di Carpegna, giunta ormai alla 34^ edizione. Inoltre è stata creata pochi giorni fa anche una pagina Twitter con aggiornamenti sintetici e costanti.

Anche per quest’anno come location è stata allestita, dai tanti volontari dell’Associazione Baghnara ONLUSche ringraziamo vivamente, la Palestra Comunale con una capacità di accoglienza maggiore rispetto a qualsiasi locale di divertimento notturno.

Durante la serata ricordiamo che verranno distribuiti gratuitamente e fino ad esaurimento scorte vino dell’Azienda Agricola “Guerrieri”, panini con Prosciutto di Carpegna e #ytequieroytetomoi dolci titpici del carnevale.

Tante le novità per questa edizione: partendo dalPhotobox, un’area dedicata agli scatti delle vostre maschere con fotografo professionista.

 La novità più grande è senza subbio il “Bagnara Social”, infatti da quest’anno potrete votare le maschere anche voi online, direttamente nelle pagine della Baghnara utilizzando l’hashtag #tequieroytetomo.

.

INGRESSO €20,00 

IL RICAVATO DELLA FESTA VIENE DEVOLUTO A SCOPO BENEFICO

 

PROGRAMMA

ore 22.30  –  APERTURA PALASPORT ED INGRESSI

ore 00.00  –  SFILATA GRUPPI MASCHERATI

ore 01.00  –  CONCERTO DAL VIVO:  JBEES BAND (IL TOP DELLE HIT DANCE ANNI 70/80)

A SEGUIRE… BAGHNARA FINANTA L’ALBA!!!

 

REGOLAMENTO
GRUPPI MASCHERATI BAGHNARA 2015

• GIURIA, CRITERI DI VALUTAZIONE E METODO DI ATTUAZIONE:
La giuria sarà composta da 3 (tre) giurati esterni non residenti a Carpegna o zone limitrofe, al fine di evitare che possano essere influenzati da eventuali conoscenze personali dei concorrenti che parteciperanno alla sfilata/ concorso, riservata ai gruppi in maschera.
I suddetti, saranno visibili durante l’entrata dei concorrenti e potranno esprimere il proprio voto mediante dei cartelli numerati con valutazioni in cifre che andranno dal N° 5 (cinque) al N° 10 (dieci).
La giuria verrà chiamata a valutare immediatamente e dopo ogni singola entrata i seguenti 3 (tre) criteri: ENTRATA, SIMPATIA E SPIRITO CARNEVALESCO, COSTRUZIONE.
I Voti espressi , verranno riportati in tempo reale su un cartellone che verrà collocato dove potrà essere visibile a tutti i partecipanti alla festa.
I risultati saranno conteggiati sommando i voti di ciascun giudice per ogni criterio di valutazione
• PREMIAZIONE E CLASSIFICA:
Le maschere che totalizzeranno i punteggi migliori, verranno premiate a seconda di ciascuno dei tre criteri, fermo restando, che ogni singolo gruppo, non potrà essere premiato per più di uno dei tre.
In base alla somma dei voti ed a scalare verranno quindi stabiliti i tre vincitori e stilata la classifica.
Il gruppo mascherato che otterrà i maggiori punteggi in tutti e tre i criteri di valutazione, verrà proclamato, in maniera simbolica, vincitore della Baghnara 2015.
• PREVENDITA BIGLIETTI INGRESSO, ESTRAZIONE ORDINE DI ENTRATA, COLONNE SONORE:
Entro e non oltre la serata di venerdì 06/02/2015, i gruppi che intendono partecipare, dovranno acquistare presso l’organizzazione i biglietti per l’ingresso e unitamente all’acquisto, dovranno consegnare ai responsabili preposti, l’eventuale colonna sonora scelta per l’ingresso, che sarà accettata solo in formato mp3 mediante supporti rimovibili e/o sotto forma di AUDIO CD sul quale dovrà essere scritto chiaramente il nome della maschera (gruppo). Nella stessa sede, i concorrenti dovranno mettere a disposizione dell’organizzazione il numero di cellulare di un referente.
Completate le iscrizioni\prevendite, l’organizzazione provvederà all’estrazione dell’ordine di entrata e dell’ora, assegnerà un numero progressivo a ciascun gruppo che servirà ad identificare i vari concorrenti al momento della sfilata. Verranno contattati telefonicamente tutti i singoli referenti al fine di comunicare loro ora di entrata e le varie modalità.
Ad ogni gruppo in concorso, verranno concessi max 3 (tre) minuti per portare a termine l’ingresso.
N.B. Non sarà concessa a nessun concorrente/gruppo mascherato, la possibilità di utilizzare microfoni per presentare la propria maschera e non verranno tollerati altri mezzi di amplificazione vocale, pena la squalifica dal concorso.
Eventuali presentazioni, potranno essere comunicate all’addetto che presenterà le maschere e che provvederà alla lettura delle note durante gli ingressi.
Le note di presentazione, dovranno essere fornite agli addetti, al momento dell’iscrizione al concorso.

 

da: Assozione Baghnara ONLUS

 

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607