CARPEGNA SOTTO SHOCK
Giallo a Carpegna: malore fatale in albergo per il riminese Paolo Morri
La Procura ordina accertamenti autoptici

〉CARPEGNA 14 gen 2026

Il noto legale riminese Paolo Morri, 65 anni, è stato rinvenuto privo di vita nella mattinata di ieri all’interno di una stanza dell’Hotel Ulisse, a Carpegna. A fare la tragica scoperta, intorno alle ore 9:00, è stato il gestore della struttura, insospettito dalla prolungata assenza dell’uomo dagli spazi comuni dell’albergo.

Il ritrovamento e i soccorsi

Non vedendolo scendere per i pasti o transitare nella hall dalla giornata precedente, il titolare ha deciso di controllare la camera. Dopo aver bussato senza ottenere risposta, è entrato utilizzando il passe-partout, trovando il corpo dell’avvocato riverso a terra, nei pressi del letto.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 e i Carabinieri delle stazioni di Carpegna e Macerata Feltria per i rilievi di rito.

L’ipotesi della malattia tropicale

Morri si era recato a Carpegna per un periodo di riposo, cercando sollievo nell’aria pura di montagna dopo un recente viaggio a Cuba, meta che frequentava abitualmente. Secondo le testimonianze raccolte tra i conoscenti, l’uomo aveva riferito di aver contratto la febbre Dengue durante l’ultimo soggiorno caraibico, lamentando forti dolori articolari e muscolari.

Le sue condizioni di salute erano già delicate: in passato, infatti, l’avvocato aveva combattuto contro una patologia oncologica e affrontato due trapianti di midollo.

Gli accertamenti della Magistratura

Dalle prime analisi della scena, non sono emersi segni di violenza o elementi che possano far pensare a cause diverse dal malore naturale. All’interno della stanza sono stati trovati solo farmaci regolarmente prescritti. La dinamica suggerisce un collasso improvviso avvenuto dopo che l’uomo si era recato in bagno; tracce organiche ed emorragiche rinvenute sul posto sembrerebbero confermare l’ipotesi di una complicazione clinica fatale.

Per fare piena luce sulle cause del decesso e verificare l’eventuale incidenza della malattia tropicale, il magistrato di turno ha disposto:

• L’autopsia sulla salma.

• Analisi tossicologiche e di laboratorio su campioni organici.

Il corpo è stato trasferito presso l’obitorio dell’ospedale “Santa Croce” di Fano, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa degli esami autoptici.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Direttore Responsabile NICOLAS MAZZOLI

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net