I genitori di Andrea Dini hanno scelto di donare gli organi, cordoglio del Comune di Macerata Feltria

MACERATA FELTRIA  –  Diventata oramai tragicamente famosa la straziante notizia del 16enne Andrea Dini, il giovanissimo e promettente crossista che ha perso la vita dopo il fatale incidente di domenica scorsa in terra fermana. Dopo la straziante dichiarazione di morte celebrale di ieri da parte dei medici dell’ospedale “Torrette” di Ancona, i genitori hanno preso l’importante decisione di donare gli organi, operazione che, dopo il nulla osta ufficiale, è partita già nella serata di ieri.

Ancora non è stata resa nota la data della cerimonia funebre, ma intanto fra i tanti messaggi e le numerose testimonianze di affetto non poteva mancare il cordoglio da parte del primo cittadino maceratino Luciano Arcangeli.

Nell’esprimere le più sincere e sentite condoglianze, l’Amministrazione Comunale di Macerata Feltria ha indetto il lutto cittadino.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607