Non c’è tregua per Marche e Umbria: nella notte nuova scossa di magnitudo 4.4

La terra continua a tremare nel Centro-Italia. Nella notte a cavallo tra il 2 e 3 febbraio, alle ore 5:10, è stata registrata una nuova forte scossa con epicentro tra le province di Macerata e Perugia.Il sisma, secondo i rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), ha avuto ipocentro a 6 km di profondità ed epicentro a 2 km da Monte Cavallo, in provincia di Macerata, e 13 da Preci, in provincia di Perugia. La profondità della scossa più rilevante è stata registrata a quattro chilometri dalla crosta terreste.
Il terremoto delle 5:10 è stato preceduto e seguito da altre scosse superiore a 3 gradi della scala Richter, il più significativo alle 3:47 nell’area di Macerata, con epicentro a Pieve Torina, ha toccato i 4.0 di Magnitudo ad una profondità di 6 km. Al momento non si registrano nuovi crolli nelle zone interessate.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607