GENEROSITÀ
Carpegna, gesto di solidarietà dei militari della “Folgore”
Donazione del sangue all'AVIS Cattolica in occasione dell’80° anniversario della Battaglia di El Alamein”

〉 CARPEGNA 22 ott 2022

Nei giorni scorsi i paracadutisti del Poligono Militare di Carpegna guidati dal Capitano Antonino Impellizzeri, hanno donato sacche di sangue in occasione dell’80° anniversario della Battaglia di El Alamein, un gesto che hanno compiuto contemporaneamente insieme a tutti gli altri Paracadutisti della Brigata “Folgore” in Toscana.

Nelle settimane precedenti i militari avevano contattato la sede AVIS di Cattolica chiedendo di poter compiere il gesto e dopo l’espletamento delle procedure previste, hanno portato a compimento il loro progetto: donare nel ricordo degli eroici paracadutisti caduti ad El Alamein per aiutare nel presente chi ha bisogno. Un gesto significativo che testimonia la sensibilità dei nostri militari al territorio e alla popolazione.

Soddisfazione per l’iniziativa è stata espressa dal presidente provinciale dell’Avis di Rimini, Pietro Pazzaglini che ha dichiarato: «Ancora una volta gli uomini in divisa si rendono protagonisti di gesti di straordinaria solidarietà e di vicinanza alla popolazione. Ad essi vanno il nostro ringraziamento e la nostra gratitudine».

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607