BOLLETTINO COVID-19
Carpegna, coronavirus: la situazione del 15 aprile 2021

〉 CARPEGNA 15 apr 2021 / 14:50

L’Amministrazione Comunale comunica che a Carpegna, ad oggi:

  • 16 persone risultano positive al Covid-19, dopo essere state sottoposte a tampone. Rispetto al precedente comunicato, 4 persone sono state dichiarate guarite e 3 nuove persone sono risultate POSITIVE.
  • Tutte le persone positive di Carpegna sono in isolamento nel proprio domicilio, presentano sintomi lievi e sono costantemente monitorate dagli organi sanitari preposti,tranne una persona che è ricoverata in Ospedale.
  • Ad oggi le persone in Quarantena a domicilio, per avere avuto contatto stretto con persone positive, sono 24, delle quali 17 sono gli alunni della 2^ Sezione della Scuola dell’Infanzia di Carpegna, in quarantena per positività di un insegnante, non residente a Carpegna.

Si raccomanda di continuare a seguire scrupolosamente le direttive sul distanziamento sociale e tutte le misure impartite dagli organi preposti atte ad impedire la diffusione del virus. Mantenete sempre la distanza di almeno 1 metro e indossate sempre la mascherina. L’Amministrazione è in costante contatto con le autorità sanitarie per monitorare l’evolversi della situazione.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607