ESTERO
San Marino, resta alta l’attenzione al Covid-19: continua l’attività di controllo sul territorio da parte dell’ISS

〉 Repubblica di San Marino 5 ago 2020 / 11:30

Continua in Repubblica l’opera di prevenzione e la massima attenzione da parte dell’Istituto per la Sicurezza Sociale, nonostante la decretazione di fine emergenza da Covid-19 emanata dal Governo con il decreto 108/2020.
Al 31 luglio 2020, infatti, a San Marino non risultano casi di positività al virus Sars CoV-2 confermando i dati già diffusi per un totale di infezioni a quota 699, di cui i positivi attivi sono 0, i deceduti 42 e i guariti 657.
Il totale delle quarantene gestite è stato di 2.151.
Sono tuttavia calcolate a parte le 9 quarantene attivate, come misure precauzionali in questi ultimi giorni, sui contatti avvenuti prevalentemente con i focolai di COVID-19 nelle Marche.
Si ricorda, infine, che continuano le indagini e lo screening sulla cittadinanza, che hanno portato a fine luglio a quota 6.068 i tamponi effettuati e a quota 19.674 il totale dei test sierologici eseguiti finora.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607