COMUNE DI CARPEGNA
Coronavirus: la situazione di Carpegna al 16/04/2020

〉 CARPEGNA 16 apr 2020 / 21:00

Il bollettino aggiornato a giovedì 16 aprile 2020 sulla situazione covid-19 (coronavirus) del Comune di Carpegna:

“Ad oggi le persone risultate positive al Covid-19 sono 8, due delle quali purtroppo decedute. Quattro persone sono in isolamento a domicilio e stanno bene e sono costantemente monitorate dagli organi sanitari preposti. Due persone sono ricoverate in Ospedale, una è in condizioni stabili e l’altra è in netto miglioramento.
Le persone in isolamento fiduciario per contatti stretti con persone positive sono 7 e sono tutte senza sintomi. Negli ultimi giorni sono invece uscite dall’isolamento fiduciario 8 persone, non avendo manifestato alcun sintomo di malattia.
Si raccomanda di continuare a seguire scrupolosamente le direttive sul distanziamento sociale e tutte le misure impartite dal Governo atte ad impedire la diffusione del virus.La Pandemia è ancora forte e in atto,anche se si stanno notando alcuni segnali positivi. Mantenete sempre la distanza di almeno 1 metro e indossate sempre la mascherina quando siete costretti ad uscire di casa, ma soprattutto evitate di farlo per futili motivi.
L.Amministrazione è in costante contatto con le Autorità sanitarie per seguire l’evolversi della situazione.
Si ringraziano la Protezione Civile e la Caritas di Carpegna per il prezioso lavoro che stanno svolgendo per la nostra Comunità.

ABBIAMO IL DOVERE DI SALVAGUARDARE NOI E GLI ALTRI, NON ABBASSIAMO LA GUARDIA!”

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607