MINUTO DI SILENZIO
VIDEO – L’omaggio dei Carabinieri di Pesaro e Urbino alle vittime del Covid-19

〉 PESARO 31 mar 2020 / 14:26

Questa mattina, alle ore 08.00, il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Pesaro e Urbino, Colonnello Luciano Ricciardi, con tutti gli Ufficiali ed una rappresentanza di marescialli e militari, ha voluto rendere l’omaggio dell’Arma alle vittime del “corona virus” dando luogo ad una semplice e breve, ma significativa, cerimonia davanti alla caserma di via Salvo D’Acquisto in occasione dell’alzabandiera.

Su indicazione della Presidenza del Consiglio dei Ministri, oggi le bandiere sono state issate a mezz’asta in segno di lutto e memore omaggio alle vittime del COVID-19 che a causa della pandemia non hanno potuto ricevere i dovuti conforti civili e religiosi.

Il Comandante, con la cerimonia, ha inteso simbolicamente rivolgere anche il ringraziamento – in primis – a medici, infermieri, altro personale della sanità, e a quanti, Protezione Civile, associazioni di volontariato e forze armate e di polizia, sono impegnati nella lotta alla pandemia e nell’assistenza dei cittadini.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607