CORONAVIRUS
Dalla Cina alle Marche, in arrivo la seconda spedizione di 10mila mascherine

19 mar 2020 / 16:07

Dopo la donazione di 20.000 mascherine da parte della provincia cinese dello Hunan, con cui la Regione Marche è gemellata, e che saranno consegnate entro pochi giorni, dallo stesso territorio è stata inviata, oggi, una seconda spedizione di 10.000 mascherine.

La donazione arriva alle Marche dalla società HB Town Film & Culture City, con il necessario coordinamento da parte del governo della municipalità di Changsha che ha reso possibile la gestione in tempi rapidi dell’operazione.

Changsha, città di circa 8 milioni di abitanti, è la capitale della Provincia dello Hunan. HB Town Film & Culture City è la società che, nel settembre 2018, ha inaugurato proprio a Changsha , HB Town, una città italiana all’interno della quale, con la collaborazione di Confcommercio Pesaro e Urbino, è stata attivata Casa Marche , piattaforma di promozione del territorio e dei prodotti regionali.

La proprietà ed il management di HB Town hanno in diverse occasioni visitato le Marche e, anche alla luce del rapporto di amicizia che lega i due territori, hanno ritenuto opportuno manifestare la propria vicinanza alla popolazione marchigiana in queste ore difficili per l’intera comunità regionale.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607