CORONAVIRUS
Vallefoglia, stanno bene i due ammalati. Attivato il C.O.C.
Ucchielli: “Restare uniti e massima collaborare”

〉 VALLEFOGLIA 9 mar 2020 / 12:21

l Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli in merito all’emergenza sanitaria in atto informa la cittadinanza, che nel territorio della Città di Vallefoglia la situazione è stazionaria, dalle informazioni che abbiamo, le prime due persone coinvolte stanno bene.

Si chiede la massima collaborazione dei cittadini nel seguire scrupolosamente le indicazioni impartite dal Consiglio dei Ministri (DPCM 8 marzo 2020) per la tutela della salute di tutti e per contenere il più possibile la diffusione del virus – “Molto dipende da ognuno di noi”.

Si raccomanda pertanto: – di rimanere a casa e non uscire se non in caso di assoluta necessità per motivi di lavoro e/o di salute; – di mantenere la distanza di almeno 1 metro; – di evitare assembramenti; – di recarsi meno possibile negli uffici pubblici ma utilizzare le comunicazioni a distanza (fax, email, pec, ecc…) – di non recarsi dal medico ma contattarlo telefonicamente, oppure chiamare il numero verde messo a disposizione dalla Regione Marche 800 936677o il numero verde nazionale 1500.

In questo momento, ribadisce il Sindaco Ucchielli, dobbiamo restare uniti e collaborare tutti insieme per superare questa difficile situazione che si è venuta a creare.

Si comunica, inoltre, che è stato attivato da venerdì 6 marzo il Comitato operativo comunale di protezione civile (COC), a disposizione dei cittadini per far fronte ad eventuali emergenze – tel. 0721 489711.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607