Il nuovo Prefetto Vittorio Lapolla ricevuto dal presidente PU Paolini Un proficuo scambio di opinioni sui temi della legalità, trasparenza, ambiente

— PESARO

Il nuovo Prefetto di Pesaro-Urbino Vittorio Lapolla, accompagnato dal Capo di Gabinetto Antonio Angeloni, è stato ricevuto in Provincia dal Presidente Giuseppe Paolini, alla presenza del segretario generale dell’ente Michele Cancellieri.

Il Presidente ha rivolto al Prefetto il più cordiale benvenuto anche a nome dell’intera comunità provinciale, formulando gli auguri di buon lavoro.

“Sono felice – ha evidenziato Vittorio Lapolla al termine dell’incontro – di essere arrivato in questa provincia e di aver potuto incontrare il presidente dell’Amministrazione provinciale, con il quale ho avuto un proficuo scambio di opinioni su temi di interesse comune, tra cui quello della legalità”.

“Abbiamo gettato le basi – ha commentato il presidente della Provincia Giuseppe Paolini – per una fattiva collaborazione tra istituzioni, spaziando dalle tematiche della legalità e trasparenza a quelle ambientali”.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607