ANAS: SS687 Sant’Angelo in Vado-Lunano, lavori di ammodernamento nella galleria San Martino-Paganica

galleria_sanmartino-paganicaANAS comunica che a partire da oggi, lunedì 11 gennaio 2016, saranno avviati i lavori di ammodernamento dell’impianto antincendio all’interno della galleria “San Martino-Paganica”, sulla strada statale 687 “Pedemontana delle Marche”, tra Sant’Angelo in Vado e Lunano.

L’intervento, per un investimento complessivo di circa 800mila euro, consentirà di innalzare i livelli di sicurezza per la circolazione all’interno del tunnel, lungo circa 2,5 km, secondo gli standard previsti dalle più recenti normative.

Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni sarà provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo, fino al completamento dell’intervento previsto entro mercoledì 6 aprile 2016.

Anas raccomanda la massima prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure comodamente scaricando l’applicazione per smartphone e tablet ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148, attivo dal 1° gennaio 2016.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607