Emergenza neve: la Provincia PU potrà contare su 430mila euro fino al 31 dicembre

pesaro-urbinoPer l’emergenza neve la Provincia di Pesaro e Urbino potrà contare, fino al 31 dicembre, di 130mila euro previsti nell’assestamento di bilancio 2015 per l’acquisto di sale, conglomerati, spazzamento neve e pulizia strade, oltre a 300mila euro inseriti nel fondo di riserva 2015.

Domenica mattina sono stati effettuati i primi interventi di emergenza, attraverso ditte registrate al Mepa, il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione gestito dalla Consip, per sgombero neve e in alcuni casi trattamenti anti-gelo.

Ad essere interessate dagli interventi, le strade dell’alto Montefeltro a partire dai Comuni di Pietrarubbia e San Sisto di Piandimeleto, fino a tutto il comprensorio di Carpegna e Montecopiolo, oltre all’area del Catria e Nerone. Nello specifico, si tratta della Strada Provinciale 1 da Ponte Cappuccini di Pietrarubbia al Passo Cantoniera di Carpegna, Strada Provinciale 112 “Carpegna – San Sisto (Piandimeleto)”, Strada Provinciale 6 da Villagrande di Montecopiolo a Pietrarubbia, Strada Provinciale 118 “Eremo Monte Carpegna”, Strada Provinciale 2 “Conca” (nel tratto da Serra Capriola a Monte Cerignone) e Strade Provinciali 101 “Caselle”, 140 “Casciaia”, 15 “Monte Nerone”.

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607