Calcio, 1ª Cat.: Lunano beffato nel recupero. 1-0 a Tavernelle

TAVERNELLE: Conti, Kaja, Terenzi, Paupini(44’ st Buresta), Speranzini, Furiassi, Rosaverde, Pompili (15’ st Shehaj), Marcolini (34’ st Modesti), Curzi, Morelli. All.: Sartini.
LUNANO CALCIO: Corbolotti, Tranquilli (49’ st Brugnettini Alberto), Luca, Fabbri, Fraternali, Solfi, Turchi(20’ st Zatar), Galletti, Gorgolini, Brugnettini Alessio, Ndyae. All.: Dominici.
Arbitro: sig. Latuga di Pesaro
Rete: 48’ st Furiassi
Recupero: 2’ pt / 5’ st
TAVERNELLE di Colli al Metauro – Zona “Cesarini” benedetta per il Tavernelle che realizza il gol della vittoria al termine di una gara equilibrata e combattuta e dove il risultato di parità avrebbe meglio rispecchiato l’andamento del gioco. Nel primo tempo il Lunano è andato in un’occasione molto vicino al gol: al 29’ c’è voluto un provvidenziale salvataggio sulla linea di Speranzini e poi una bella presa aerea di Conti per sventare un paio di tiro pericolosi susseguenti ad una manovrata azione d’angolo. Nella ripresa nonostante i ripetuti tentativi delle due squadre di superarsi il risultato non si sblocca fino a quando del recupero da una punizione sull’out di destra Shehaj disegna una parabola invitante in un’area affollata dove svetta la cabeza di Furiassi che colpisce e manda la palla a gonfiare la rete nell’angolo alto alla destra di Corbolotti che nulla può. Entusiasmo alle stella tra i locali per questo importante successo: il Tavernelle è a punteggio pieno e si gode la testa della classifica in solitario.
© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA
Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net