SPORT&SCUOLA
Giochi della Gioventù Sammarinese 2019: una grande festa a base di sport (FOTO)
Impeccabile organizzazione

— Repubblica di San Marino

È stata una grande festa, in concomitanza con l’ultimo giorno di scuola, l’edizione 2019 dei Giochi della Gioventù Sammarinese. Oltre 300 alunni delle prime medie di San Marino si sono ritrovati nel centro sportivo di Fonte dell’Ovo per sfidarsi, divisi per classi, in un coinvolgente gioco-sport basato su più discipline sportive che, al termine della mattinata, ha decretato vincitrice la 1°G di Fonte dell’Ovo, con il miglior punteggio.
La mattinata si è aperta con il saluto del vice presidente del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese Christian Forcellini, che ha dato il via alle gare.
Per la riuscita della bella manifestazione un sentito ringraziamento va a tutto il personale del Cons, alla Commissione Tecnica, alle Federazioni sportive che hanno collaborato all’organizzazione dei giochi, ai volontari e ai giudici che hanno verificato che tutto si svolgesse nella maniera più corretta, alla dirigenza scolastica e agli insegnanti.

In contemporanea, nella palestra Alessandro Casadei di Serravalle, si è svolto il torneo di basket misto (nel primo tempo giocavano le femminile, nel secondo i maschi) per le classi seconde medie che ha visto imporsi la 2° C davanti alla 2° E e alla 2° A.

Sui campi in sabbia del Wonderbay di Serravalle, invece, si è disputato il torneo di beach volley per le classi terze, che ha incoronato vincitrice la 3° A. Un ringraziamento alla struttura per la disponibilità degli spazi e per la collaborazione.

 

DA: CONS

© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA

Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net




Potrebbero interessarti anche...

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies. 

Warning: Undefined array key "empty_banner" in /customers/9/5/2/trcarpegna.net/httpd.www/wp-content/plugins/random-banner/include/controller/populate-content.php on line 607